mercoledì 28 ottobre 2015

Rubrica: WWW Wednesdays #2

Ma come vola il tempo?! E' già mercoledì, ouch >.<



WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?



What did you recently finish reading?



What do you think you’ll read next?

 
 




Direi che sono un po' indecisa sulla prossima lettura. . . Su cosa mi butto? XD

6 commenti:

  1. "La regina rossa" è un libro che desidero leggere. Io ti consiglio "Nichi arriva con il buio", ho letto e amato questo romanzo scritto da un'autrice davvero brava :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nora! Anche io leggerò "Il dominio del fuoco", tra le altri libri ho letto sia Regina Rossa che Bellezza Crudele.. ottime letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziare "Il dominio del fuoco" ma al tempo stesso sono abbastanza in ansia. Non voglio che mi deluda!

      Elimina
  3. 'Bellezza crudele' mi ispira, mentre 'Regina rossa' proprio no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, hanno entrambi delle pecche. Nel complesso però mi son piaciuti e fossi in te a "Regina rossa" darei una possibilità :)

      Elimina



♥ Grazie per aver letto fin qui. Ora, lascia un commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...